VERNICIATURE SPECIALI

VERNICIATURE SPECIALI

PRIMER ZINCANTE: La corrosione è il deterioramento di un materiale dovuto alla reazione chimica risultante dall’esposizione agli agenti atmosferici. Più ci avviciniamo al mare e più aumenta la classe di corrosione.

Il PRIMER ZICANTE si applica direttamente sul ferro grezzo e la sua funzione è quella di inibire la corrosione. Questo pre-trattamento fa da barriera al metallo, e dopo che viene polimerizzato in forno ad una temperatura minore del solito, si va a rivestire direttamente sopra la vernice in polvere.

Questo trattamento si usa per cancelli, serramenti, strutture architettoniche e tutto ciò che sta sempre all’esterno.

VERNICIATURA HIGH TEMPERATURE: Le vernici ad alta temperatura sono state progettate per rivestire superfici di materiali esposti ad alte temperature tipo le stufe a pellet, barbeque, o cappe di esalazione di qualche fumo di combustione. Questa vernice ha una resistenza termica fino a 500 °C senza subire alcuna deformazione.

CROMO: E’ un tipo di vernice che una volta cotta da un effetto cromato al pezzo in questione. Successivamente però va protetto con un trasparente a polvere che serve per proteggere la finitura cromata perché è un trattamento molto delicato.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI SUBITO

Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno non esitare a contattarci compilando il nostro modulo di richiesta e lo staff di METALVER s.r.l.s. ti risponderà al più presto!